Rassegna stampa, le prime pagine in edicola oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa, le prime pagine in edicola oggi

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Ecco le prime pagine di Tuttosport e Corriere dello Sport in edicola domani: non c’è spazio per il Milan

Su Tuttosport non c’è spazio al Milan ma ci si concentra sulla Juventus e sul ‘monopolio’ della società bianconera che – unica squadra in Italia – controlla più di 100 giocatori. All’interno del quotidiano torinese ci si concentra sul momento di forma in casa Milan e sulla formazione anti-Udinese. I rossoneri stanno vivendo un periodo positivo e 10 punti nelle prossime 4 gare lancerebbe la squadra di Gattuso in zona Champions. Tra gli aspetti positivi, senza dubbio ci sono i giovani: Kessié, Cutrone e Calabria sono tra i più migliorati con Gattuso. Resta però da sciogliere il nodo centravanti perché Cutrone non può essere tolto, Kalinic non potrà restare abulico per tutta la stagione così come André Silva, talento inespresso finora.

tuttosport 3 feb 2018

RASSEGNA STAMPA – Anche sul Corriere dello Sport non c’è spazio per il Milan ma ci si concentra sull’esclusiva ad Aurelio De Laurentiis su Mauro Icardi. In taglio alto, invece, la questione CT dell’Italia: Conte si tira indietro: «Ho 18 mesi di contratto con il Chelsea». L’analisi, invece, del quotidiano romano sul Milan si concentra sulla rincorsa Champions. Momento definito ‘della svolta’ quello rossonero perché, per restare lontani ma non del tutto fuori dalla scia di Inter, Roma e Samp, Gattuso non dovrà sbagliare mosse importanti, partendo dal presupposto che Rino si gioca gran parte del futuro. Il dilemma numero uno riguarda l’attaccante con Cutrone e Kalinic che si giocano una maglia da titolare. Il croato ed André Silva vanno valorizzati perché sono costati circa 65 mln complessivi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.