14ª giornata di Serie A: Milan-Parma su DAZN - Milan News 24
Connettiti con noi

News

14ª giornata di Serie A: Milan-Parma su DAZN

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Serie A, 14ª giornata: tre le gare trasmesse da DAZN. Ecco l’offerta completa della piattaforma Perform

Sarà un altro grande weekend di calcio quello che offrirà DAZN ai propri abbonati. Per quanto riguarda il campionato nostrano saranno 3 i match trasmessi in esclusiva. La 14esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre infatti sabato sera, alle 20.30 con l’anticipo a Marassi che vedrà di fronte Sampdoria e Bologna. Al termine della partita, spazio alla sesta puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta. La vera punta di diamante però sarà di domenica: Il lunch-match di DAZN alle 12.30 prevede infatti la sfida di San Siro tra il Milan, in cerca dei 3 punti per continuare la “volata Champions” e il Parma, galvanizzato dalle ultime vittorie con Torino e Sassuolo. Alle 15.00 invece spazio a Sassuolo – Udinese.   ECCO QUALI SARANNO LE PARTITE DEL MILAN TRASMESSE DA DAZN. 

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del quattordicesimo turno di Serie BKT, tra cui l’anticipo di venerdì alle 21:00 tra la capolista Palermo e il Benevento. In più la sfida di Serie D tra l’imbattuto Bari e la Nocerina (domenica ore 14.30). Il grande calcio internazionale su DAZN invece vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca la sfida di alta classifica di domenica alle 20.45 tra Deportivo Alavés e Siviglia, e quelle della Ligue 1 francese, tra cui Bordeaux – PSG, domenica alle 21.00. Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di FA Cup, Championship inglese, J1 League giapponese e il ritorno della finale di CAF Confederations Cup. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.