Connect with us

News

Zinchenko Milan, interesse concreto dei rossoneri per l’ucraino! Ultime

Milan news 24

Published

on

Zinchenko

Zinchenko Milan, può essere un’opzione per la fascia sinistra in caso di addio di Theo Hernandez in questa sessione

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è sempre più in bilico, e il club rossonero sta già esplorando diverse opzioni per il ruolo di terzino sinistro. Tra i nomi che circolano, secondo quanto riportato da Sky Sport, spicca quello di Oleksandr Zinchenko dell’Arsenal. L’esterno ucraino è un profilo che interessa al Milan, soprattutto in virtù della sua situazione contrattuale.

Zinchenko, infatti, è legato ai Gunners da un contratto con scadenza fissata per il 2026. Questo aspetto, come sottolineato dalle fonti di Sky Sport, potrebbe giocare un ruolo cruciale nella valutazione del cartellino. Avere un solo anno di contratto rimanente al termine della prossima stagione rende il giocatore potenzialmente più accessibile dal punto di vista economico, in quanto l’Arsenal potrebbe essere spinto a cederlo per evitare di perderlo a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.