Zaccheroni: «Scudetto Milan? Sì. Contano le prestazioni oltre la qualità»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Scudetto Milan? Sì. Contano le prestazioni oltre la qualità»

Pubblicato

su

Zaccheroni ha parlato sulle pagine di Leggo della sfida di domenica sera tra Lazio ed Inter. Le sue parole soprattutto sullo scudetto

Zaccheroni ha parlato sulle pagine di Leggo della sfida di domenica sera tra Lazio ed Inter. Le sue parole.

LAZIO – «A me piace di più quando gioca in casa, ma sarà di certo una Lazio tosta. Simone Inzaghi le ha dato una mentalità importante, è una squadra che sta dimostrando di essere sempre sul pezzo. Davanti ha Immobile che concretizza come pochi altri, sugli esterni ha giocatori di gamba. E poi c’è Milinkovic-Savic che quando sta bene può fare la differenza. Non sono in tanti a unire come lui prestanza e qualità. Lo dico da tempo: è un giocatore che potrebbe spostare gli equilibri ovunque».

INTER – «L’Inter ha un’organizzazione e un’identità ben precise. Non è una squadra che ha l’obiettivo di piacere, ma di essere concreta, come sono in genere le squadre allenate da Conte. Contro la Lazio sarà chiamata a fare la partita, a far emergere le proprie qualità, che sono soprattutto nel gioco in verticale alla ricerca delle due punte».

PRONOSTICO – «Sarà una gara da tripla. Potrà succedere di tutto».

MILAN FAVORITO PER LO SCUDETTO – «Secondo me sì. Qualitativamente non è a livello soprattutto di Inter e Juventus, ma contano le prestazioni. E le prestazioni dei rossoneri sono superiori ormai dalla fine dello scorso campionato. Non può essere una sorpresa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.