Yepes: «Se spunterà un colombiano forte, lo consiglierò subito a Maldini»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex difensore rossonero Mario Yepes ha parlato di diversi argomenti sul canale Twitch ufficiale del Milan

Mario Yepes, ex difensore rossonero, è intervenuto in diretta streaming sul canale ufficiale Twitch del Milan. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

Sull’occupazione attuale «Adesso sto lavorando con la federazione colombiana. Sono il direttore sportivo delle nazionali e stiamo cercando un nuovo allenatore per la prima squadra»

Sul Milan – «Il Milan sta lavorando molto bene. Stanno facendo un grande campionato. Il Milan sta dimostrando di avere un grande progetto per il futuro e il lavoro che sta facendo Maldini è grandissimo. Se avrò un nome da consigliare su un giocatore colombiano, Maldini sarà il primo a saperlo»

Sul suo Milan – «Ho tanti bellissimi ricordi con il Milan. Eravamo una famiglia, molto unita e forte. Ricordo bene quando abbiamo vinto lo scudetto a Roma e mi ricordo Oddo che aveva fatto tantissimi giri di campo. Io e Pirlo lo continuavamo a guardare mentre festeggiavamo in campo e lui che continuava a girare. Avevamo tante scaramanzie legate al risultato delle partite. Quello spirito di quel Milan lo vedo molto simile in questa squadra che mi auguro possa arrivare davanti».