Connettiti con noi

HANNO DETTO

Wisdom Amey, il più giovane esordiente in Serie A: Tomori e Milan i modelli

Pubblicato

su

Wisdom Amey, il più giovane esordiente in Serie A: Tomori e Milan i modelli, come raccontato da lui stesso a Gazzetta dello sport

Wisdom Amey, il più giovane esordiente in Serie A: Tomori e Milan i modelli, come raccontato da lui stesso a Gazzetta dello sport. Classe 2005, la rosea lo intervista andando a curiosare nella giovane vita del giocatore più giovane che abbia mai esordito in Serie A. Fra i suoi modelli spuntano Tomori ed il Milan.

IL GIORNO DEL DEBUTTO COL BOLOGNA- «Già nelle settimane precedenti, Mihajlovic aveva detto che avrebbe fatto esordire me e altri due ragazzi. Poi, viene il giorno. Sinisa non dice nulla di particolare. Mi guarda e ad altezza spalla alza il pollice facendo segno di andarmi a scaldare. “Amey, scaldati”. A quel punto mi sento tutto incasinato: facevo passettini stupidi, ho pensato cento cose, ero un po’ agitato insomma. Minuto 88. Esce Tomiyasu. Sta a me. “Entra e gioca come sai giocare. Tranquillo” mi dice Mihajlovic. Peccato per la partita persa zero a due».

MODELLI- «Idoli no. Modelli: Sergio Ramos e Tomori».

TIFO- «Tifavo per il Milan».