Vlasic, Bereztusky detta le condizioni per un possibile trasferimento
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vlasic, Bereztusky detta le condizioni per un possibile trasferimento

Pubblicato

su

Vlasic, Milan pronto ad offrigli un progetto più stimolante come richiesto dal giocatore, pronto a lasciare la Russia immediatamente

Vlasic, Milan pronto ad offrigli un progetto più stimolante come richiesto dal giocatore, pronto a lasciare la Russia immediatamente. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport di questa mattina, agente e padre del giocatore confermano la sua volontà di lasciare la Russia per un progetto più stimolante.

IDEA MILAN- “Il Milan sarebbe lieto di accoglierlo, ma con la solita formula: chiuderà solo se il Cska accetterà di cederlo in prestito con diritto di riscatto”.

PARLA IL TECNICO DEL CSKA- “Una soluzione – prosegue la rosea- che a sentire l’allenatore Alexei Berezutsky non è contemplata: «Per tanti soldi il club è pronto a lasciar partire quasi tutti i giocatori…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.