Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vlasic, Bereztusky detta le condizioni per un possibile trasferimento

Pubblicato

su

Vlasic, Milan pronto ad offrigli un progetto più stimolante come richiesto dal giocatore, pronto a lasciare la Russia immediatamente

Vlasic, Milan pronto ad offrigli un progetto più stimolante come richiesto dal giocatore, pronto a lasciare la Russia immediatamente. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport di questa mattina, agente e padre del giocatore confermano la sua volontà di lasciare la Russia per un progetto più stimolante.

IDEA MILAN- “Il Milan sarebbe lieto di accoglierlo, ma con la solita formula: chiuderà solo se il Cska accetterà di cederlo in prestito con diritto di riscatto”.

PARLA IL TECNICO DEL CSKA- “Una soluzione – prosegue la rosea- che a sentire l’allenatore Alexei Berezutsky non è contemplata: «Per tanti soldi il club è pronto a lasciar partire quasi tutti i giocatori…».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.