Vice Ibrahimovic: pista momentaneamente congelata
Connettiti con noi

News

Vice Ibrahimovic: pista momentaneamente congelata

Pubblicato

su

Jovic

Vice Ibrahimovic: il Milan, attualmente, non sembrerebbe intenzionato a prelevare un giocatore che possa sostituire il gigante svedese

È e resterà un rebus probabilmente sino agli ultimi giorni di mercato il cosiddetto vice Ibrahimovic. Il Milan, stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, non sembrerebbe intenzionato a prelevare un giocatore che possa sostituire il gigante svedese.

I nomi circolati sono molti, troppi: da Scamacca (idoneo al progetto Elliott ma valore troppo alto elevato del cartellino) a Jovic (il serbo non vorrebbe vestire la maglia rossonera) , da Edouard (il Celtic chiede 35 milioni) a Origi (ci sarebbe enorme concorrenza) sino all’idea estiva Antiste. La dirigenza milanista prima punterà ad acquistare un difensore (Simakan decisamente in pole), poi il centrocampista (Soumaré tra i candidati) e infine, in caso di occasione, il vice Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.