Vice Ibra, necessità che ad oggi richiederebbe uno sforzo enorme
Connettiti con noi

News

Vice Ibra, necessità che ad oggi richiederebbe uno sforzo enorme

Pubblicato

su

Vice Ibra, necessità che ad oggi richiederebbe uno sforzo enorme, c’è un nome che da tempo circola nell’ambiente rossonero

Vice Ibra, necessità che ad oggi richiederebbe uno sforzo enorme, c’è un nome che da tempo circola nell’ambiente rossonero. Il Corriere della sera di questa mattina spiega così la situazione, partendo prima dal rinnovo: : “A breve è attesa l’ufficializzazione del rinnovo del contratto per un anno: l’ingaggio arriverà ai 7 milioni attuali solo con i bonus”.

E POI- “Si studia un profilo da far crescere sotto la sua ala: piace Vlahovic ma costa 40 milioni”. Chiosa così il quotidiano, toccando un tasto importante, ovvero quello del costo che ad oggi sarebbe esorbitante per le casse rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.