Verso Milan-Torino: le probabili formazioni delle due compagini
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Torino: le probabili formazioni delle due compagini

Pubblicato

su

Verso Milan-Torino: ecco ultime e probabili formazioni del match in programma martedì e valido per la Coppa Italia

MILAN – Mister Pioli deve fare i conti con la solita lista di indisponibili. Dovrebbe tornare dal 1′ Calhanoglu, mentre solo panchina per Ibrahimovic, che sabato sera ha riassaporato il campo dopo più di un mese di stop. A centrocampo ci sarà Calabria probabilmente al fianco di Kessie: il numero 2 rossonero sostituirà Tonali, uscito dolorante dopo un contrasto con Belotti nell’ultimo match di campionato. In difesa potrebbe esserci Dalot sulla sinistra e Conti sulla destra. Centrali Romagnoli e Kalulu (che concede un turno di riposo a Kjaer). Davanti, alle spalle di Leao, agiranno Hauge, Calhanoglu e Castillejo.

TORINO – 3-5-2 per gli uomini di Pioli. Tra i pali dovrebbe esserci Milnkovic-Savic. Retroguardia composta da Izzo, Nkoulou e Lyanco. Sulle fasce del centrocampo agiranno Singo e Ansaldi, mentre nel cuore della mediana vedremo Lukic, Segre e Linetty. Davanti la coppia d’attacco sarà formata da Zaza e Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2) – Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.