Veretout, il Milan oggi incontra l’agente: ottime possibilità

Veretout
© foto www.imagephotoagency.it

Veretout e Mario Rui, il Milan oggi incontrerà l’agente dei due giocatori per trovare un accordo che possa accontentare anche i club

Veretout e Mario Rui, Milan a lavoro dopo l’acquisto di Rade Krunic, probabilmente solo il primo di una lunga lista di inserimenti. Maldini e Boban sono pronti a piazzare un altro colpo a centrocampo, ovviamente necessario dopo la partenza di Bakayoko, e la poca sicurezza garantita da Biglia. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport,  in sede, oggi, è atteso Mario Giuffredi, agente di Veretout e Mario Rui appunto. Profili graditi e ricercati dal club, dal medesimo incontro capiremo se l’interesse potrà trasformarsi in una trattativa vera e propria da concludere nel giro di breve.

VERETOUT OUT A FIRENZE- Il centrocampista viola considera finita da tempo la sua esperienza a Firenze, per questo motivo ascolta con interesse le offerte che gli arriveranno, in primis il Milan come raccontato in questi giorni. Per quanto riguarda Sensi, la trattativa prosegue e proseguirà ancora oltre in settimana: in agenda ci sarebbe anche un incontro fissato tra giovedì e venerdì ma solo se i vari impegni lo permetteranno. Nel giro di breve una conferma anche di questa eventualità.

RAPPORTO TRA GIUFFREDI ED IL MILAN- I legami d’amicizia tra Mario Giuffredi e il Milan vanno avanti da tempo, complice l’affare Conti di due anni fa. In quell’occasione il noto agente era riuscito a convincere l’Atalanta ad accettare l’offerta di Massimiliano Mirabelli. Ora, a distanza di tempo, le strade potrebbero incrociarsi ancora. A questo punto rimangono da convincere le squadre proprietarie dei cartellini: per quanto riguarda il Napoli, l’operazione sembra abbastanza semplice anche in virtù del via libera dato da Carlo Ancelotti. Per Veretout, invece, la richiesta di 25 milioni spaventa il Milan. D’altra parte è anche vero che la cifra è trattabile e Rocco Commisso ha già ammesso di vole vendere il francese in questa sessione di mercato, secondo quanto riportato da Pianeta Milan.