Rigorista Milan: cambiate le gerarchie dopo Venezia?
Connettiti con noi

News

Rigorista Milan: cambiate le gerarchie dopo Venezia?

Pubblicato

su

Contro il Venezia il Milan ha seganto su calcio di rigore ma non è stato Ibrahimovic a batterlo, sono cambiate le gerarchie?

Contro il Venezia il Milan ha seganto su calcio di rigore ma non è stato Ibrahimovic a batterlo, e stavolta a differenza di Roma dove lo svedese sul primo rigore non era in campo e a batterlo ci ha pensato Giroud, con poi lo stesso numero 11 che ha sbagliato quello da lui battuto nel finale di gara, Ibra era in campo. Sono cambiate le gerarchie?

Pioli a Dazn ha fatto chiarezza: «Oggi il rigorista era Theo, era giusto che tirasse lui. Theo li sa calciare, ha calciato anche un bel rigore. Ha calciato bene, preciso, forte. Bene avere più possibilità per essere sempre più efficaci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.