Valencia-Milan: subito Giroud e Leao cerca di convincere Pioli
Connettiti con noi

News

Valencia-Milan: subito Giroud e Leao cerca di convincere Pioli

Pubblicato

su

Valencia-Milan: Giroud pronto ad essere schierato sin dal primo minuto. Nel frattempo Rafael Leao ha un importante test…

Questa sera alle 20:30 il Milan di Stefano Pioli affronterà il Valencia nel quarto test amichevole in preparazione alla prima gara ufficiale della stagione contro la Sampdoria.

Una sfida importante per testare la forza dei rossoneri. Il tecnico rossonero, stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, punterà tutto su Olivier Giroud, immediatamente titolare, davanti a Saelemaekers, Diaz e uno tra Rebic o Leao.

Quest’ultimo ha grandi responsabilità: convincere Pioli il più breve tempo possibile. Infatti, in caso di mancato salto di qualità del portoghese, la dirigenza di Via Aldo Rossi potrebbe vacillare anche ad un’offerta superiore ai 35 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.