Ultim'ora, due calciatori risultati positivi al Covid-19
Connettiti con noi

News

Ultim’ora, due calciatori risultati positivi al Covid-19

Pubblicato

su

Il Torino ha comunicato che due calciatori della prima squadra sono risultati positivi al Covid-19

Il Covid-19 colpisce ancora in Serie A. Il Torino infatti, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che due calciatori della prima squadra sono risultati positivi al Coronavirus.

«Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.