Ufficiale, anche il Bayern Monaco dice no alla Super League
Connettiti con noi

News

Ufficiale, anche il Bayern Monaco dice no alla Super League

Pubblicato

su

Bayern Monaco e Borussia Dortmund dicono no, in maniera congiunta alla neonata Superlega: continueranno a far parte dell’ECA

Non solo il Borussia Dortmund, ma anche il Bayern Monaco dice di no alla Superlega, ora è ufficiale. Ecco il comunicato:

«I membri del consiglio della European Club Association (ECA) si sono riuniti per una conferenza virtuale domenica sera e hanno confermato che la decisione del consiglio di venerdì scorso è ancora valida. Questa decisione significa che i club vogliono attuare la prevista riforma della UEFA Champions League. Gli attuali membri consiglio di amministrazione dell’ECA hanno respinto i piani per fondare una Superlega. Entrambi i club tedeschi rappresentati nel consiglio di amministrazione dell’ECA, FC Bayern Monaco e Borussia Dortmund, hanno un punto di vista al 100% congruente in tutte le discussioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.