Tuttosport, Milan su Matic: sarà lui a sostituire il partente Kessie
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport, Milan su Matic: sarà lui a sostituire il partente Kessie

Pubblicato

su

Matic

Milan su Matic, in scadenza nel prossimo giugno, sarà il giocatore slavo (contattato da Boban) a sostituire un Kessie ormai ai margini

Secondo quanto affermato da Tuttosport questa mattina, sarebbe rottura tra il Milan e Franck Kessie. L’ivoriano è tornato nuovamente nella lista dei partenti con diversi club, soprattutto in Premier League, da tempo interessati a lui: Arsenal, Tottenham, West Ham e soprattutto il Wolwerhampton.  Il Milan valuta Kessie tra i 30 e i 35 milioni di euro: come sempre, sarà una trattativa che si baserà anche su eventuali bonus, ma l’impressione è che un accordo si possa trovare.

Matic il nome giusto per sostituirlo

Elliott sembra essersi convinto che per far uscire il Milan dalle sabbie mobili della classifica dovrà investire su giocatori di esperienza: da tempo Boban e Maldini monitorano Rakitic, che nel Barcellona non trova più spazio, ma anche Matic che a giugno sarà libero gratuitamente. Resta il problema dell’ingaggio: difficile che accetti meno di 5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.