Tuttosport, Milan alla caccia di un bomber: Mandzukic e Mertens nel mirino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport, Milan alla caccia di un bomber: Mandzukic e Mertens nel mirino

Pubblicato

su

Mertens

Tuttosport, problemi in attacco per il Milan che guarda con attenzione a due giocatori per il calciomercato di gennaio: Mertens e Mandzukic

Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, anche la bella partita disputata dal Milan contro la Juventus a Torino ha evidenziato alcuni problemi in sede realizzativa dei rossoneri. Piatek spreca tanto e Leao resta un giocatore tutto da costruire, proprio per questo la dirigenza e la proprietà concordano per l’acquisto di un attaccante “dal gol facile” già nella sessione invernale.

Oltre a Zlatan Ibrahimovic, trattato dai rossoneri come affermato dal Commissioner MLS, prendono quota altri due nomi appartenenti già al campionato italiano: Dries Mertens e Mario Mandzukic. Entrambi non rientrano più nei progetti a medio e lungo termine dei rispettivi club (Napoli e Juventus) e un contratto in scadenza a breve: per il belga nel prossimo giugno mentre per il croato nel 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.