Tuttosport, Kessie: prove da rigorista con la Costa d'Avorio
Connettiti con noi

News

Tuttosport, Kessie: prove da rigorista con la Costa d’Avorio

Pubblicato

su

Tuttosport, Kessie inizia a riprende il mirino del calcio di rigore, messo un po’ in disuso dopo l’arrivo di Ibra, attuale rigorista

Tuttosport, Kessie inizia a riprende il mirino del calcio di rigore, messo un po’ in disuso dopo l’arrivo di Ibra, attuale rigorista nel bene e nel male. Contro il Verona il punto di rottura, quello di non ritorno, ovvero la consapevolezza che qualche volta ci si può anche far da parte, soprattutto se hai un Kessie in squadra che, statistiche alla mano, non ha mai sbagliato. 

PROVE DA RIGORISTA- “Kessie, prove da rigorista con la Costa d’Avorio”. Titola così il quotidiano di questa mattina che poi spiega: “Segna in nazionale, Ibra può lasciargli l’incarico”. La rete del centrocampista rossonero arriva contro il Madagascar, gara valevole per le qualificazioni alla Coppa D’Africa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.