Tuttosport, Ibrahimovic non convinto di tornare: la differenza la farà Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport, Ibrahimovic non convinto di tornare: la differenza la farà Raiola

Pubblicato

su

Ibra Raiola

Zlatan Ibrahimovic non è convinto di tornare al Milan: la differenza tuttavia potrebbero farla Mino Raiola e Paolo Maldini

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, Zlatan Ibrahimovic è più di una suggestione a Casa Milan tuttavia il 38enne svedese non sembra essere totalmente convinto dall’idea di un ritorno in rossonero nel prossimo mercato invernale.

Ibra ha un contratto in scadenza nel prossimo dicembre con i Los Angeles Galaxy e per quanto si senta fortemente legato alla città di Milano non vorrebbe rovinare il bel ricordo che i tifosi del Milan hanno nei suoi confronti. La differenza tuttavia nelle prossime settimane potrebbe farla Mino Raiola che recentemente ha aumentato a 3 i giocatori della sua scuderia all’interno della rosa del Milan: Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.