Traversa Pavoletti: Maignan decisivo come contro l'Empoli?
Connettiti con noi

News

Traversa Pavoletti: Maignan decisivo come contro l’Empoli?

Pubblicato

su

Il Milan nel finale del match contro il Caglairi ha rischiato di subire il gol del pari, traversa di Pavoletti, resta il dubbio: Maignan l’ha toccata?

Quella di ieri a Cagliari è stata senza dubbio una vittoria fondamentale per il Milan di Stefano Pioli. Decisiva così come capitato contro l’Empoli potrebbe essere stata un’altra parata di Maignan.

Al minuto 91′ l’attaccante dei padroni di casa, Leonardo Pavoletti, stacca infatti di testa da dentro l’area piccola e il pallone si stampa sulla traversa, con i rossoblù a un passo da pareggio. Quel pallone però sembra essere stato toccato, anzi sfiorato, proprio dal numero 16 rossonero che con la mano di richiamo ha forse indirizzato di quel tanto che basta la sfera sul legno. Ecco il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.