Torreira, non solo Milan: ora anche il Napoli per il mercato di Gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, non solo Milan: ora anche il Napoli per il mercato di Gennaio

Pubblicato

su

milan su torreira pizarro montella

Torreira al Milan, si torna a parlare di uno degli uomini mercato più seguiti della scorsa estate, ora però anche il Napoli segue il giocatore

Torreira al Milan,  secondo quanto riportato da Tuttosport nei giorni scorsi, l’uruguaiano sarebbe in crisi con l’Arsenal e potrebbe lasciare Londra e la Premier già a gennaio.

ORA ANCHE IL NAPOLI- Il Napoli cerca un centrocampista da inserire a Gennaio, oltre al norvegese Berge del Genk e all’argentino Almendra del Boca Juniors, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, De Laurentiis sarebbe interessato a Torreira. 

LA POSIZIONE DI BENNACER- Con l’eventuale arrivo dell’ex Samp, Bennacer, sempre più titolare,  potrebbe essere spostato nel ruolo di mezzala sinistra, ovvero la posizione che ricopre nella nazionale algerina, lasciata vacante attualmente al Milan da Kessie, destinato a lasciare i rossoneri con la prossima sessione.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.