Tomori, ora dovrà aiutare il Milan nella decisione finale
Connettiti con noi

News

Tomori, ora dovrà aiutare il Milan nella decisione finale

Pubblicato

su

Tomori, dalla partenza sprint al calo fisiologico: il Milan riflette sia sulla possibilità di vederlo ancora titolare che sull’acquisto

Tomori, dalla partenza sprint al calo fisiologico: il Milan riflette sia sulla possibilità di vederlo ancora titolare che sull’acquisto. Gazzetta dello sport di questa mattina mette in luce quello che ad oggi potrebbe essere uno dei problemi del Milan, ovvero il calo di condizione del centrale che aveva preso il posto a Romagnoli.

RIFLESSIONI- “Il muro si è sgretolato ed ora il Milan riflette, tenerlo costa 28 milioni”. E ancora: “Una serie di errori nelle ultime tre partite, il club vuole riscattarlo ma deve rilanciarsi. Ieri è stato convocato in sede“. Così il quotidiano alla pagina 10. 28 milioni sono una bella cifra, il giocatore ha dimostrato grandi doti e sicuramente avrà saputo spiegare a cosa è dovuto questo calo, in modo tale da non far cambiare idea a Maldini.

INTANTO BENEVENTO- Tra due giorni la gara interna contro il Benevento, Pioli molto probabilmente riproporrà Romagnoli dal primo minuto, anche lui fermato per una serie di errori, oltre che per qualche problema fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.