Tomori: «Il 2021 è stato il migliore della mia carriera, sulla Roma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Il 2021 è stato il migliore della mia carriera, sulla Roma…»

Pubblicato

su

Tomori ha parlato a Milan Tv raccontando il suo 2021 e dicendo la sua in vista della gara di campionato contro la Roma. Le sue parole

Tomori ha parlato a Milan Tv, raccontando il suo 2021 e dicendo la sua in vista della gara di campionato contro la Roma. Le sue parole:

2021«Il 2021 è stato fantastico, è passato molto in fretta, ma credo che sia stato il migliore della mia carriera. Sono diventato un giocatore del Milan, abbiamo giocato in Champions League, sono molto contento, mi trovo bene con i compagni e con il mister, mi piace la città, i tifosi, tutto. Il modo in cui mi trattano mi rende davvero felice. Incredibile come sia passato già un anno»

OBIETTIVO PERSONALE – «Cerco di migliorarmi in ogni partita, ogni volta che vengo a Milanello voglio migliorarmi dopo ogni allenamento e il mio obiettivo per tutto il 2022, per il proseguio della stagione  è di diventare ancora più forte, perchè so che posso migliorare »

OBIETTIVO DI SQUADRA – «Lo pensiamo da inizio stagione, sia il mister che tutti noi, quest’anno vogliamo vincere, ci siamo andati vicino la scorsa stagione, siamo andati in Champions, siamo andati avanti in Coppa Italia, siamo stati in testa per gran parte della stagione, quest’anno siamo lì avanti vicini al primo posto, ci sono ancora molte partite da giocare e la squadra più compatta, più matura, più esperta ed è per questo che puntiamo in alto. Il mister ha grandi aspettative e per questo abbiamo buone chance di vincere qualcosa»

KJAER«Quando viene a Milanello, tutti sanno che peso ha nello spogliatoio è un peccato che si sia infortunato ma siamo contenti di vederlo sorridere e sapere che sta bene. Ci manca molto ma dobbiamo finire il campionato senza di lui e speriamo di fare qualcosa di speciale anche per lui»

LIVERPOOL«Dopo la partita contro il Liverpool mi sentivo molto giù, avevo deluso la squadra, quando ho visto i messaggi dei tifosi e come mi facevano sentire meglio mi sono sentito amato»

GOL – «Ogni volta che segnamo ci avviciniamo ad un risultato, questo rende più facile il mio lavoro, perchè quando segnamo è più facile vincere, è più facile difendere in alcune occasioni perchè le altre squadre rilasciano più spazi»

ROMA – «Sarà una gara difficile, la Roma è forte, è in lotta per la Champions. All’andata è stata una gara tosta e ci aspettiamo lo stesso. Dobbiamo farci trovare pronti. Se giochiamo al massimo abbiamo buone chance di vincere»

ABRAHAM – «Lo conosco e so quanto può essere pericoloso, dobbiamo giocare come sappiamo per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.