Thiaw Milan, indiscrezione da non credere sul centrale!
Connettiti con noi

News

Thiaw Milan, indiscrezione da non credere sul centrale! Germania in allarme, scenario che non si aspettava nessuni

Milan news 24

Pubblicato

su

Thiaw

Thiaw Milan, il centrale dei rossoneri, titolare con Fonseca, potrebbe cambiare nazionalità: c’è il Senegal in forte pressing

Importante rivelazione fatta da calciomercato.com su Malick Thiaw, difensore del Milan:

PAROLE – «C’è una notizia sorprendente che riguarda Malick Thiaw, emersa proprio nelle scorse ore in Germania e Senegal e che riguarda il futuro in Nazionale del centrale del Milan, ora diventato un titolarissimo inamovibile nelle rotazioni di Paulo Fonseca. La nazionale senegalese vuole convocare Thiaw: padre del Senegal e madre finlandese, finora il classe 2001 nato a Düsseldorf, Germania, ha sempre giocato con le Nazionali tedesche. Con l’Under 21, con cui ha vinto anche gli Europei di Ungheria-Slovenia nel 2021 e pure in Nazionale maggiore per 3 volte. E allora come è possibile che il Senegal possa convocarlo? Malick Thiaw ha giocato finora 3 volte con la Germania ma soltanto in amichevole ovvero nelle gare tra giugno e ottobre 2023 contro Polonia, Colombia e Messico. Julian Nagelsmann non lo ha mai schierato finora neppure per un minuto e il regolamento dice che “le amichevoli non vincolano un giocatore a una Nazionale”. Per questo la Germania rischierebbe un clamoroso scippo visto che Thiaw è considerato anche in patria il centrale del futuro della Mannschaft. Però il Senegal ci prova e la Federcalcio sta muovendo i primi passi ufficiale per convincere il giocatore strappandolo alla Germania. Arriverà la convocazione (e la partita) riparatoria da parte dei tedeschi?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.