Terzi, ds Sassuolo: «Milan femminile squadra forte, ma vi dico la mia»
Connettiti con noi

Milan Women

Terzi, ds Sassuolo: «Milan femminile squadra forte, ma vi dico la mia»

Pubblicato

su

Alessandro Terzi, direttore del Sassuolo, ha detto la sua sulla corsa Champions con il Milan femminile, ecco le sue parole

Alessandro Terzi, direttore del Sassuolo femminile, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di IlCalciofemminileICF.com. Tra le altre cose ha parlato anche di corsa Champions con il Milan femminile, la sua dichiarazione:

Sull’eliminazione dalla Coppa Italia: «Ci dispiace per essere usciti in Coppa Italia senza mai perdere. Due pareggi contro il Milan dimostrano, comunque, che possiamo competere su alti livelli. Se vediamo il bicchiere mezzo pieno, posso dire che in questo modo possiamo focalizzarci solo sul campionato. Il nostro desiderio è quello di vincerle tutte»

Sulla corsa Champions: : «Qualificarsi è un sogno, e sognare è bello perché è gratis. Se ci speriamo? Per forza, altrimenti non faremmo calcio. E fare sport ad alti livelli ti costringe ad essere ambizioso. Sappiamo che Milan è un’ottima squadra ma nel calcio tutto può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.