Serie A femminile: oggi Sassuolo ospite a San Gimignano, domani il derby
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: oggi Sassuolo ospite a San Gimignano, domani il derby

Pubblicato

su

Serie A femminile: oggi il Sassuolo cerca punti Champions a San Gimignano contro la Florentia. Qualora non vi riuscisse, per il Milan…

La diciassettesima giornata di Serie A femminile si apre con la sfida di San Gimignano tra Florentia e Sassuolo. Una gara molto importante che ha il profumo di Champions.

Le ragazze di Giampiero Piovani devono vincere, senza troppi calcoli. Qualora, infatti, le neroverdi non riuscissero a battere la formazione toscana, con la conseguente vittoria di domani del Milan nel derby contro l’Inter, la strada verso il secondo posto diventerebbe come scalare il monte Everest.
È sfida tra Martinovic (ex di turno) e Pirone, entrambe giocatrici simbolo nelle rispettive squadre. La Florentia non ha nulla da perdere, ecco perché la sfida al Santa Lucia prevede spettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.