Connect with us

HANNO DETTO

Teotino non ha dubbi: «La differenza tra Milan e Inter è solo questa»

Published

on

teotino

Gianfranco Teotino, noto giornalista, ha commentato il momento di Milan e Inter: la differenza è solo una. Le dichiarazioni

Ospite a Sky Sport, Gianfranco Teotino si concentra sulle differenze attuali che intercorrono tra le rose di Inter e Milan.

LE PAROLE– «Inter e Milan? C’è un giocatore che è simbolo dei questa disparità: Calhanoglu. Il turco è andato via a parametro zero ed oggi è il regista che manca a quasi tutte le squadre italiane di vertice, escluso il Napoli che ha Lobotka, incluso il Milan che oggi cerca soluzioni che sono abborracciate. Si è tanto mancato della mancanza di un attaccante, ma dall’inizio manca un regista. Calhanoglu deve essere, più di Donnarumma, il grande rimpianto dei rossoneri».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×