Teocoli: «Scudetto? Il Milan può vincerlo. Abbiamo un buon calendario»
Connettiti con noi

News

Teocoli: «Scudetto? Il Milan può vincerlo. Abbiamo un buon calendario»

Pubblicato

su

Teocoli intervistato da Gazzetta dello sport ha parlato ovviamente da tifoso del Milan aprendo al goal di Ibra numero 500 e allo scudetto

Teocoli intervistato da Gazzetta dello sport ha parlato ovviamente da tifoso del Milan aprendo al goal di Ibra numero 500 e allo scudetto.

SULLO SCUDETTO- «Rispondo alla grande. Il Milan può vincerlo. Ora Abbiamo un buon calendario: se battiamo le piccole possiamo permetterci un passo falso con qualche grande».

SU IBRA 500- «Ibra ha segnato a tutti, anche al Milan, è democratico. Fare un goal al Crotone sarà come bere un bicchierino di Rosolio».

CONTROSORPASSO- «I cugini dell’Inter hanno dormito per due notti tra due guanciali come angioletti ma oggi avranno un brutto risveglio. Siamo in corsia di controsorpasso…però è bello sentire parlare delle squadre milanesi come una volta, il duello tiene vivo il campionato. Come da ragazzi, io non gioco più se vince sempre lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.