Tagliavento torna sul gol annullato a Muntari: «Il mio più grande errore»
Connettiti con noi

News

Tagliavento torna sul gol annullato a Muntari: «Il mio più grande errore»

Pubblicato

su

muntari milan

Tagliavento sul gol annullato a Muntari in Milan-Juventus del febbraio del 2012: «Il più grande errore della mia carriera di arbitro»

Paolo Tagliavento, ex arbitro di Serie A e oggi dirigente della Ternana, ha così parlato dell’errore più grossolano della sua carriera: il gol annullato a Muntari nel Milan-Juventus del febbraio 2012. Ecco le sue parole:

«Adesso sono assolutamente favorevole alla tecnologia in campo. Durante la fase di sperimentazione ero il più scettico fra i miei colleghi, poi mi sono bastati i primi 45′ di Inter-Fiorentina per capire cosa mi ero perso in tutti quegli anni. Se ne avessi beneficiato prima, sono certo che il VAR mi avrebbe permesso di evitare i cinque più grandi errori della mia carriera, come il gol non assegnato a Muntari in Milan-Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.