Szoboszlai, un nome mai dimenticato ed ora pronto a rientrare nei piani
Connettiti con noi

News

Szoboszlai, un nome mai dimenticato ed ora pronto a rientrare nei piani

Pubblicato

su

Szoboszlai

Szoboszlai, un nome mai dimenticato ed ora pronto a rientrare nei piani secondo Gazzetta dello sport che a pag 2 lo ricorda

Szoboszlai, un nome mai dimenticato ed ora pronto a rientrare nei piani secondo Gazzetta dello sport che a pag 2 lo ricorda.

MAI DIMENTICATO- Grande protagonista del mercato in entrata pro Rangnick, ora la Gazzetta lo ricorda e lo riporta nei piani di mercato rossoneri per la prossima estate: “Salendo a centrocampo, in prospettiva estiva è sempre caldo il nome di Szoboszlai, talento ungherese del Salisburgo che il Milan ha provato a prendere già un paio di volte”. E ancora: “Dominik continua a essere vincolato da una clausola da 25 milioni, cifra congrua. E il Milan prepara l’assalto per giugno”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.