Stankovic, un messaggio ben chiaro ad Ibra prima della gara di ritorno
Connettiti con noi

News

Stankovic, un messaggio ben chiaro ad Ibra prima della gara di ritorno

Pubblicato

su

Stankovic al Corriere dello sport nel giorno della vigilia del sedicesimo di ritorno di Europa League, dopo il 2-2 raccontato così

Stankovic al Corriere dello sport nel giorno della vigilia del sedicesimo di ritorno di Europa League, dopo il 2-2 raccontato così.

SU IBRA – «Dopo la fine del match di Belgrado l’ho baciato e abbracciato negli spogliatoi. Spero di fare lo stesso a Milano. Ibra è il numero uno e lo stimo come persona e calciatore, nel corso degli anni ha dimostrato la sua leadership e, nonostante l’età, sta confermando che la sua presenza in campo è ancora importante. Un messaggio? Tenga duro e non smetta di giocare, tanti lo ammirano e si rivedono in lui. E’ un esempio per chi ama questo sport. Lui e Sinisa? Non voglio perdermeli per niente al mondo. Li devo vedere a tutti i costi, in diretta o registrati…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.