Squalifica Ibrahimovic, Milan prepara il ricorso: qual è la prova schiacciante
Connettiti con noi

News

Squalifica Ibrahimovic, Milan prepara il ricorso: qual è la prova schiacciante

Pubblicato

su

Squalifica Ibrahimovic, il Milan prepara il ricorso da presentare al giudice sportivo Mastrandrea. Ecco quale sarà la prova schiacciante

Il Milan prepara il ricorso da presentare al giudice sportivo Mastrandrea per l’espulsione diretta a Zlatan Ibrahimovic al minuto 60 di Parma-Milan. Dal lato rossonero si cercherà di ricostruire l’assenza di insulti gravi rivolti al direttore di gara da parte del centravanti svedese.

L’ipotesi che starebbe prendendo quota nelle ultime ora riguarderebbe un’incomprensione da parte di Maresca che avrebbe frainteso la frase “Sembra strano eh” di Zlatan Ibrahimovic dopo un calcio di punizione concesso dall’arbitro ai rossoneri. La prova schiacciante sarà il referto del giudice sportivo che, abbinato alla prova tv, potrà comprovare o confutare la sussistenza della “frase fantasma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.