Sportweek, Damsgaard: «Il migliore del Milan? Kessie»
Connettiti con noi

News

Sportweek, Damsgaard: «Il migliore del Milan? Kessie»

Pubblicato

su

Sportweek, Mikkel Damsgaard si racconta in una lunga intervista. Dalla scelta della Sampdoria al ruolo fondamentale di Ranieri

Sportweek, Mikkel Damsgaard si racconta in una lunga intervista. Dalla scelta della Sampdoria al ruolo fondamentale di Claudio Ranieri: le parole del centrocampista blucerchiato.

SAMPDORIA – «Avevo bisogno di fare un passo in avanti, misurandomi con un calcio più competitivo rispetto al danese. Prima di firmare ho visitato le strutture e parlato con le persone del club, che mi hanno illustrato la dimensione e il progetto della società. Sono rimasto soddisfatto delle risposte alle mie domande. Da luglio a oggi devo dire che la realtà italiana ha corrisposto alle mie aspettative: giocatori forti, tecnici preparati, campionato di alto livello. Quello che mi serviva»

MIGLIORE DEL MILAN – «Kessie, è forte fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.