News
Spalletti e la Juve più vicini: questa mattina l’incontro decisivo, ecco i termini del possibile accordo tra le parti
Spalletti si avvicina sempre di più alla Juve: dopo i contatti di ieri è previsto per oggi un contatto diretto tra le parti. La situazione
La Juventus ha individuato la soluzione immediata per il dopo-Tudor: sarà Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, il timoniere dei bianconeri domani sera contro l’Udinese. Il suo mandato durerà solo 90 minuti, in attesa che la dirigenza definisca il nuovo allenatore.
In cima alla lista dei desideri c’è Luciano Spalletti, in netta fuga nel gradimento dei vertici bianconeri, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L’ex CT, che nel 2019 fu vicinissimo al Milan prima dell’arrivo di Pioli, ha un grande desiderio di riprendersi la scena.
La motivazione è forte: cancellare il ricordo amaro della disfatta dell’Italia contro la Svizzera negli ottavi dell’Europeo.
Spalletti alla Juve: fumata bianca imminente
Spalletti ha già parlato con il club e questa mattina (oggi, 28 ottobre) è in programma l’incontro decisivo con il prossimo AD, Damien Comolli. Se l’intesa empatica sarà raggiunta, l’accordo potrà chiudersi rapidamente tra oggi e domani.
Il tecnico toscano, convinto della bontà della rosa juventina, è pronto ad accettare un contratto fino a fine stagione, con rinnovo automatico legato al piazzamento in Champions League.
