Social, c'è chi consiglia ad Ibra la maglia numero 1 - FOTO
Connettiti con noi

News

Social, c’è chi consiglia ad Ibra la maglia numero 1 – FOTO

Pubblicato

su

Ibra numero 1

Sui social viene lanciato da Sport Mediaset l’hashtag #IbraNumero1: una scelta che rispecchierebbe la personalità dello svedese

Questo pomeriggio Sport Mediaset ha voluto lanciare la propria iniziativa (consiglio) a Zlatan Ibrahimovic per la propria nuova avventura al Milan. Il centravanti svedese, come noto, in passato ha indossato la numero 11 attualmente sulle spalle di Fabio Borini, proprio quel “doppio 1” ha aperto alla suggestione riassunta dall’hashtag #IbraNumero1.

Una mossa – scrive Sport Mediaset – degna della sua personalità e che farebbe vendere milioni di magliette per la gioia anche del marketing rossonero. Una scelta non nuova in Serie A visto che De Guzman lo prese per la sua parentesi al Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.