Sky - Tre nomi per l'attacco del Milan: uno di loro arriverà
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Tre nomi per l’attacco del Milan: uno di loro arriverà

Pubblicato

su

Sky Sport rivela le intenzioni del Milan per potenziare il reparto d’attacco della prossima stagione: tre i nomi in ballo

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport, il Milan sta sondando il terreno per appurare chi potrà affiancarsi a Zlatan Ibrahimovic nell’attacco rossonero della prossima stagione:

«Il primo è Vlahovic della Fiorentina che piace tanto a Pioli. Le sue prestazioni hanno fatto alzare il prezzo fino a 40 milioni e forse sono troppi per le casse rossonere. Poi c’è Belotti che va in scadenza nel 2022 e non ha trovato un accordo per rinnovare con il Torino, Cairo chiede 30 milioni. Gli stessi soldi che chiede il PSV per Malen, 22 anni. Ha segnato 25 gol in 41 partite ed è gestito da Raiola. Bisogna capire come il Milan lavorerà con il procuratore anche perché ci sono in ballo Donnarumma e Ibrahimovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.