Sky - Politano resta l'obiettivo, ma niente scambio con Kessié
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Politano resta l’obiettivo, ma niente scambio con Kessié

Pubblicato

su

Politano

Ecco le prossime mosse di calciomercato del Milan secondo Gianluca Di Marzio: Politano resta un obiettivo, ma niente contropartita

Gianluca Di Marzio, esperto giornalista di Calciomercato, ha parlato delle prossime mosse del Milan che ha appena ufficializzato gli arrivi di Kjaer e Begovic. Ecco le sue parole:

«Ci sono stati gli aggiustamenti con gli arrivi di Kjaer e Begovic, che è un portiere di affidabilità e viene a sostituire Reina. Il Milan potrebbe cercare un esterno, ecco perché Politano non tramonta, ma il Milan non vuole dare dentro Kessie. I rossoneri vogliono provare a fare Politano senza l’ivoriano. Su Piatek serve una fiche da 28-30 milioni. Il polacco ha ricevuto diverse offerte in prestito, formula che il Milan non concede». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.