Sky - Piatek verso il Tottenham: il Milan valuta il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Piatek verso il Tottenham: il Milan valuta il prezzo

Pubblicato

su

Piatek

Nuovi contatti tre il Tottenham e il Milan per Piatek: dopo l’incontro di ieri ora il centravanti polacco è vicino a cambiare nuovamente maglia

Dopo l’incontro avvenuto ieri a Milano tra i dirigenti rossoneri e Piatek, sembra avvicinarsi l’addio del centravanti polacco a gennaio. Il Tottenham, alla ricerca di un sostituto di Kane, avrebbe individuato nel numero 9 rossonero l’uomo giusto ma ancora nessuna offerta è pervenuta negli uffici di via Aldo Rossi.

Maldini, Boban e Massara nell’incontro tenutosi ieri con Piatek hanno fatto sapere di non voler svendere quello che comunque sia considerano un loro patrimonio tecnico dopo averlo pagato 38 milioni di euro esattamente un anno fa. Gli Spurs, così come il Psg, al momento non sembrano orientati ad accontentare le richieste del Milan ma l’idea di un prestito oneroso con diritto di riscatto potrebbe essere la strada giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.