Sky - Milan, incontro con Zapata in programma: il colombiano rinnova? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sky – Milan, incontro con Zapata in programma: il colombiano rinnova?

Pubblicato

su

Abate Zapata

Christian Zapata ha salutato i tifosi rossoneri dopo la partita contro il Frosinone, ma il suo futuro potrebbe essere ancora al Milan

La vittoria contro il Frosinone di domenica scorsa, oltre che a rinnovare le speranze di Champions del Milan, ha anche costituito la migliore cornice per i commoventi addii di Ignazio Abate e Christian Zapata, due rossoneri storici al termine della loro esperienza milanese. A salutare San Siro però potrebbe essere solo il primo. Secondo quanto riferito infatti oggi da Sky Sport, c’è la concreta ipotesi che Zapata rimanga con il Diavolo anche la prossima stagione.

Il club di via Aldo Rossi è intenzionato a proporre un rinnovo di contratto al colombiano e nei prossimi giorni convocherà il giocatore in sede per un incontro. La permanenza di un esperto e talentuoso difensore come l’ex Udinese costituirebbe un ottima notizia per il Milan, che avrebbe dovuto impegnarsi per trovare un degno sostituto. Ricordiamo che Zapata assumerebbe un ruolo comunque marginale nel progetto tecnico rossonero, pronto ad essere chiamato in causa nell’eventuale momento del bisogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.