Skrillday: Ac Milan e Skrill uniscono le forze per dare il via a una settimana di concorso a premi
Connettiti con noi

News

Skrillday: Ac Milan e Skrill uniscono le forze per dare il via a una settimana di concorso a premi

Pubblicato

su

logo milan

I tifosi avranno la possibilità di vincere fantastici premi e di usufruire di sconti esclusivi sull’AC Milan Online Store

AC Milan e Global Payments Partner Skrill lanceranno un concorso digitale della durata di una settimana a partire da mercoledì 6 gennaio 2021, in concomitanza con lo Skrillday.

I partecipanti che si iscriveranno al concorso avranno la possibilità di vincere una serie di fantastici premi, ogni giorno per sette giorni, tra cui maglie ufficiali, merchandising a marchio Skrill, codici voucher per FIFA 21 e AC Milan Store.

Per partecipare, gli utenti dovranno registrarsi sul sito ufficiale del concorso entro il 12 gennaio 2021 e seguire le istruzioni per controllare l’eventuale vincita di un premio – il concorso è aperto ai maggiorenni che risiedono in Italia.

Il concorso inizierà in occasione dello Skrillday, una giornata dedicata al Global Payments Partner di AC Milan. Nell’ambito di questo speciale evento, Skrill avrà una ampia visibilità sui canali digitali del Club, con contenuti pubblicati sui canali rossoneri brandizzati con il logo Skrill.

L’evento fa parte di una più ampia campagna lanciata il 27 dicembre 2020 da AC Milan e Skrill. La campagna è stata pensata per incoraggiare i tifosi a vivere appieno la passione rossonera attraverso la sfida Tiktok #Tapandmove.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.