Serie A, il Milan aprirà il turno venti: occasione allungo da non perdere
Connettiti con noi

News

Serie A, inizia il girone di ritorno: occasione allungo da non perdere

Pubblicato

su

Donnarumma

Serie A, il Milan a Bologna anticipa Juve ed Inter: occasione allungo da non perdere per riprendere il ritmo scudetto

Serie A, il Milan a Bologna anticipa Juve ed Inter: occasione allungo da non perdere per riprendere il ritmo scudetto. Coppa Italia a parte, la sconfitta con l’Atalanta merita un doveroso colpo di spugna per tornare a poter credere in qualcosa di più del quarto posto.

ANTICIPO- Il Milan giocherà sabato a Bologna alle ore 15, poi la Juventus contro la Sampdoria a Genova alle 18 e l’Inter alle 20:45 i casa contro il Benevento, squadra assai pericolosa. Il primo pericolo però si chiama Bologna, vincere significherebbe sconfessare la crisi, quella che tanti aspettano per poter dire che il Milan ormai ha già dato il proprio massimo.

A SABATO- Appuntamento a sabato, mentre per quanto riguarda il prossimo scontro diretto, il Derby, la data è fissata per il 21 febbraio, quarta giornata di ritorno. Al Pioli l’occasione di arrivarci a punteggio pieno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.