Seedorf: «Il Milan ha impedito all'Atletico di giocare come gli piace»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Seedorf: «Il Milan ha impedito all’Atletico di giocare come gli piace»

Pubblicato

su

seedorf milan

Seedorf ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole

Seedorf ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole:

GOL DEL MILAN – «Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, ha impedito all’Atletico Madrid di giocare fin da subito come gli piace, veramente complimenti alla squadra»

SUCCESSO MERITATO – «Questo momento Pioli se l’è meritato. L’esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. Il Milan come club ha un dna importante, le gare col Porto hanno fatto vedere ciò che mancava e oggi abbiamo visto che su questi punti hanno lavorato. Poi puoi vincere o perdere, ma l’atteggiamento è quello giusto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.