Schick al Milan: l'attaccante non conferma e non smentisce
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick al Milan: l’attaccante non conferma e non smentisce

Pubblicato

su

Schick

Schick al Milan: il centravanti ceco vorrebbe capire prima quali saranno le future scelte interne della Roma prima di discutere del proprio futuro

Intervistato dal canale ceco Sport.cz, Patrik Schick ha così parlato di un possibile scambio con il Milan per André Silva alla Roma. Ecco il suo parere: «Non ne so nulla. In Italia si scrive molto, sono speculazioni. La Roma deve prima risolvere le situazioni legate al ds e all’allenatore, poi si penserà ai giocatori. È difficile rispondere ora. Non so quale allenatore arriverà, cosa succederà. Quando sarà chiaro, potrò pensare più specificamente al futuro. Ma non è nella mia natura lasciare le cose a metà. Sarà essenziale ciò che vorranno fare la società e l’allenatore con la squadra».

L’attaccante romanista è stato lanciato alla Sampdoria proprio da Marco Giampaolo, futuro tecnico del Milan. Le voci riguardanti un possibile passaggio di Schick, il prototipo della seconda punta perfetta per l’allenatore di Bellinzona, sono tutt’altro che campate in aria anche se ancora sono tanti i nodi da sciogliere soprattutto riguardo le scelte interne delle due società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.