Scambio Paquetà-Bernardeschi, i tifosi rossoneri sono divisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Paquetà-Bernardeschi, i tifosi rossoneri sono divisi

Pubblicato

su

Paquetà

La voce rilanciata da alcuni media sull’ipotesi di uno scambio Bernardeschi-Paquetà ha diviso in due la tifoseria milanista

La voce rilanciata da alcuni media sull’ipotesi di uno scambio Paquetà-Bernardeschi ha diviso in due la tifoseria milanista. L’ennesima operazione tra Milan e Juventus nasce con molti dubbi, a partire da quelli dei milanisti.

Negli ultimi tempi l’arrivo di Gonzalo Higuain a Milanello ha lasciato il segno. L’attaccante è andato via da Milano dopo pochi mesi, costringendo i rossoneri ad investire su Kris Piatek. Anche in difesa per i rossoneri non è andata meglio: il caso Bonucci e la recente cessione di Mattia Caldara sono significativi in tal senso. Per questo motivo, molti tifosi del Milan non vedrebbero di buon grado l’arrivo di Bernardeschi.

Inoltre, c’è il pericolo che Paquetà possa esplodere alla corte di Maurizio Sarri, decretando l’ennesima beffa di mercato per il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.