Fabregas Milan: Sarri vorrebbe tenere lo spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri avverte il Milan: «Mi piacerebbe che Fabregas restasse, ho poche alternative»

Pubblicato

su

Sarri

Sarri dichiara che preferirebbe tenere Fabregas avendo poche alternative a centrocampo ma ammette che il club potrebbe non accontentarlo

Il Milan non ha affatto abbandonato l’idea di portare Cesc Fabregas in rossonero, anche se con diversi anni di ritardo. Il centrocampista spagnolo resta il principale obiettivo del direttore generale Leonardo per rinforzare la mediana puntando sul fatto che il giocatore è in scadenza di contratto con il Chelsea in estate. Stando agli ultimi rumors, l’ex Barcellona potrebbe in realtà liberarsi dai Blues già a gennaio ma sembra che Maurizio Sarri voglia rovinare i piani del Milan. Il tecnico ha spesso lasciato Fabregas in panchina, se non addirittura in tribuna, ma nonostante il poco utilizzo lo ritiene importante per il suo progetto tecnico per una mera questione di numeri.

«In questa posizione abbiamo solo due giocatori, Jorginho e Fabregas, quindi per me sarebbe davvero un problema perdere Cesc. – ha detto Sarri in conferenza stampa – Vorrei che rimanesse, anche se non conosco la decisione finale sua e del club, ovviamente. Ma per me è molto importante e se Cesc andrà via penso che dovremo comprare un altro giocatore in questo ruolo e non è facile perché, tecnicamente, Fabregas è un giocatore molto forte e importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.