Tonali a Sky: «Nel primo tempo dovevamo fare meglio, sugli infortuni...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali a Sky: «Nel primo tempo dovevamo fare meglio, sugli infortuni…»

Pubblicato

su

Sandro Tonali ha parlato nell’immediato post-partita di Udinese Milan: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Udinese-Milan. Le sue parole:

SULLA PARTITA: «Siamo delusi, nei primi 45 minuti potevamo fare di più senza perdere tanti palloni in mezzo al campo. Ci hanno fatto male. Nella ripresa abbiamo avuto la reazione ma dovevamo averla prima perchè siamo il Milan e dovevamo reagire subito».

SUGLI INFORTUNI: «Gli infortuni pesano ma non possiamo averlo come alibi, ci sono in tutte le squadre, questo è il calcio. Noi andiamo avanti con chi c’è per giocare».

SULLA TATTICA DI GIOCO: «Dobbiamo avere una soluzione per tutte le partite, gli ultimi quindici minuti abbiamo utilizzato molte palle alte perchè con la loro fisicità poteva essere una soluzione. Tante squadre ci hanno capito ma noi siamo forti e dobbiamo mettere un punto e ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.