Lo strano destino di Salah: elimina Kessiè in Champions e Coppa d'Africa
Connettiti con noi

News

Lo strano destino di Salah: eliminato Kessiè prima in Champions poi in Coppa d’Africa

Pubblicato

su

Salah e Kessié questa stagione si sono incrociati più di una volta in partite decisive a farne le spese è sempre stato l’ivoriano

Destini incrociati. Salah e Kessié questa stagione si sono incrociati più di una volta in partite decisive a farne le spese è sempre stato l’ivoriano.

È capitato nel girone di  Champions League quando il Milan di Kessiè ha incrociato nel doppio confronto il Liverpool di Salah, con due sconfitte che hanno sancito l’eliminazione dei rossoneri dalla competizione e si è ripetuto oggi in Coppa d’Africa.

L’Egitto infatti ha eliminato dalla competizione la Costa D’Avorio ai calci di rigore grazie al gol decisivo dell’ esterno d’attacco dei reds e al tiro dal dischetto fallito di Bailly.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.