Saelemaekers rassicura il Belgio: «Tornerò più forte» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Saelemaekers rassicura il Belgio: «Tornerò più forte» – FOTO

Pubblicato

su

Saelemaekers rassicura il Ct del Belgio dopo essere rientrato a Milano a causa di un infortunio. Nulla di grave però

Saelemaekers rassicura il Belgio dopo la mancata risposta alla convocazione per via di un infortunio: «È sempre un onore avere l’opportunità di giocare per il tuo paese. Purtroppo non potrò entrare in Nazionale a causa del mio infortunio. Spero di indossare presto questa fantastica maglia. Tornerò più forte». 

Come appreso dalla redazione di Milan News 24, l’infortunio di Saelemaekers è di lieve entità e il centrocampista belga dovrebbe presto tornare a disposizione di Stefano Pioli che potrà sicuramente contare su di lui dopo la sosta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s always an honor to have the opportunity to play for your country. Unfortunately, I won’t be able to join the national team due to my injury. I hope to wear this amazing jersey soon. I’ll be back stronger 🇧🇪🔋@belgianreddevils #AS56

Un post condiviso da #AS56 (@alexis.saelemaekers) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.