Sacchi duro: «Milan, confusione totale. Il problema è che non è squadra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi duro: «Milan, confusione totale. Il problema è che non è squadra»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi ha dato un giudizio sul momento del Milan in campionato. Le parole dell’ex allenatore rossonero

Duro giudizio di Arrigo Sacchi sul Milan; l’ex allenatore rossonero e della Nazionale ha parlato così ai microfoni di Gazzetta.it.

IL GIUDIZIO – «I problemi del Milan non lo risolvi acquistando un giocatore. Manca il gioco, il Milan aveva costruito tutto sul gioco e si muoveva da squadra: ieri il Napoli era più compatto, mentre il Milan sta vivendo un momento di confusione totale. Un consiglio, questo momento non si risolve provando a risolvere tutto insieme ma partendo dal problema più grave. E il problema più grave di questo Milan è quello di non essere una squadra, ma un gruppo sparpagliato per il campo dove si muovono tutti individualmente. La cosa più facile è cadere nella ‘trappola del successo’, ovvero quando credi di poter vincere facilmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.