Sabatini: «Botman? Il Milan aspetta prima una risposta da Romagnoli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sabatini: «Botman? Il Milan aspetta prima una risposta da Romagnoli»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha parlato così della trattativa Botman nel corso di SportMediaset. Le sue dichiarazioni sull’obiettivo del Milan

Sandro Sabatini parla così di Sven Botman, obiettivo di mercato del Milan. Le parole del giornalista nel corso di SportMediaset.

«Il Milan attende una risposta entro la fine del mese di gennaio da Romagnoli per il suo rinnovo di contratto. Senza una risposta da parte del capitano, i rossoneri andranno diretti su Botman, l’olandese del Lille che viene valutato 30 milioni. Sempre con il Lille potrebbe essere messa in piedi la trattativa per Renato Sanches. Il portoghese assistito da Jorge Mendes potrebbe prendere il posto di Kessie. Si è sempre detto che lascerà il Milan a fine stagione, ma attenzione al Tottenham perché Conte lo vuole immediatamente. Se gli Spurs dovessero affondare il colpo, allora il Milan potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di venderlo subito. Lo stesso Tottenham propone al Milan, Ndombele che è quasi fuori rosa in Inghilterra. Attenzione perché questo giocatore piace anche alla Roma di José Mourinho.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.